Menu principale:
13 MAGGIO 2016
...IN GLORIA
Ebbene sì....ci siamo riusciti...
Grazie a noi, grazie a voi, grazie a Te ...GRAZIE.
Questo è il senso della serata vissuta lo scorso 13 maggio, data in cui Gloria avrebbe festeggiato IL suo 18° compleanno, magari in lungo o con la mini, oppure in jeans e maglietta trendy,con un velo di trucco...chi lo potrà mai sapere...nessuno, mai.
Ma.....IO l'ho voluta venerare ...l'ho voluta ricordare...l'ho voluta sentire nella musica di Alberto al pianoforte , nella voce poetica di Elsa, nel bel canto vissuto e sofferto di Elisa, nel sorriso spontaneo della violoncellista Marta, nella danza celestiale di Diana, nei movimenti vitali delle ALI COLORATE DELLA DANZA, nel coraggio del mio amato Ghin e in tutti coloro che , presenti in sala, hanno respirato ARIA NUOVA.
Grazie...una serata soprattutto per manifestare la gratitudine delle nostre famiglie verso tutti coloro che hanno sostenuto IL nostro progetto e che lo hanno reso possibile.
LA COCCOLA DI GLORIA è partita e si diffonde a domicilio presso quei piccoli pazienti che vogliono provare il massaggio Shiatsu di cui trovano beneficio, così come Marisa, l'operatrice non che maestra di Shiatsu presso la scuola "Sole Luna" di Verona, mi ha confermato.
L'impronta continua a imprimere IL suo segno e noi la porteremo avanti fino a che avremo alito di vita in corpo.
GRAZIE...GLORIA GRAZIE A TE CHE MUOVI TUTTI I CUORI...soprattutto, strano a dirsi, di coloro che NON ti hanno conosciuta.
Sempre insieme, qui nel cuore.
Mamma e zio cricetone
"Dolce agitazione fa bella l'attesa" così recita il messaggio di Giovanni Bellamoli ,colui che fisicamente si è preso cura della nascita del fratellino di "Pezzi di vita": oggi 16 marzo 2016 è nato "Aria nuova" (il mondo chiama).
Il giusto intervallo di tempo per due fratelli, impegnativo certo, ma cresceranno insieme, affronteranno insieme il mondo, si sosterranno a vicenda e saranno testimoni della Vita, del cammino di chi è in continua trasformazione, di chi si destreggia tra tristezza e gioia, tra dolore e vitalità, tra buio e luce, semplicemente tentando di rimanere in equilibrio riconoscendo e accettando IL dualismo che caratterizza il nostro essendo terreni: la morte e la vita.
"Aria nuova" dunque, poesie legate al respiro, al nuovo che trasformato avanza, alla voglia di reagire e rispondere al mondo che chiama, alla forza che nasce da dentro e respirata se ne va a spasso per il mondo, la mia aria, che diventa Uno con la tua.
Mida