Menu principale:
I C U (take care)
Io ti vedo
Nei tuoi passi nel mondo
Nei tuoi respiri nel pianto
Nei tuoi battiti nella gioia
Nei tuoi pensieri nella pena
Nella tua anima nella cura
Io ti vedo.
Ti indico la via
Cammina (abbi cura di te)
Respira (abbi cura di te)
Emozionati (abbi cura di te)
Riflettiti (abbi cura di te)
Ascoltati ( abbi cura di te)
Curati (abbi cura di te )
Io ti vedo
Abbi cura di noi.
Glory Day , 29 novembre 2017
Il 29 novembre è passato, il memorial è passato, il passato è passato...
Tuttavia tutto quello che si è mosso su quel palco, presso il teatro S.Martino di Povegliano,in questa serata, ancora vibra lasciando la sua scia particolare, viva , che continua a rinnovarsi alimentandosi e arricchendosi di nuove presenze. Esse pronunciano una semplicissima parola:"Sì".
SI, ci siamo e ci saremo; SI, ritroviamoci per provare, SI, prepariamoci ad accogliere, SI, mettiamoci in gioco anche se non riesce tutto perfetto, SI...SI...e di nuovo SI!
Ma quest'anno...eh quest'anno ci hanno manovrato proprio a puntino da lassù! Ogni talento donato a tutti con emozione e gioia si è dimostrato frutto di quel non so che di particolare e di sofferto che caratterizza la storia di ciascuno di noi. Nessuno ha avuto paura di manifestarsi per ciò che veramente è. Un po' di adrenalina in corpo, un po' di fermento, un po' di sana tensione prima di esibirsi, questo sì che c'era, come è giusto che fosse....ma tutto il resto è stato puro Amore.
Gloria ci sei riuscita!
Volevi la gioia: e gioia è stata.
Volevi la musica: e musica è stata.
Volevi i bei ragazzi: e guarda chi ti ho portato...
Volevi la danza: e hai danzato.
Volevi il canto: e hai cantato.
Volevi teatro: e hai recitato.
Volevi la poesia....e lo siamo stati tutti poesia, dal primo all'ultimo.
E poi ti piace metterti in posa....e che foto!!!!
Cosa dire infine dei tuoi desiderata: perfino il Primario dott. Cesaro hai scomodato! Lasciata l'umana natura che poco lo accettava, come Impronta d'Amore quale Sei lo hai illuminato per benino.
Terminato il lavoro, chiamiamolo pure missione, si è precipitato da Noi per comunicare il suo SI: la tua Coccola entrerà in reparto di oncologia pediatrica con il suo consenso.
Quello che hai ricevuto tu lo stai donando a tutti i bambini ospiti che lo desiderano...trattamenti rilassanti shiatsu per dimenticare il dolore e riprendere contatto con la parte sana di sè stessi, quella che ancora c'è.
Che dire Gloria...ama e fai quel che vuoi…e continua a muoverci sotto la tua celestiale direzione perché la coreografia che stai creando è divina!
Mamma